È la soluzione non invasiva ed indolore per rafforzare e tonificare i tessuti genitali e per minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sulla sfera sessuale e sullo stile di vita. Il trattamento è ambulatoriale. Ogni seduta dura circa 15 – 20 minuti.
INDICAZIONI
Le patologie trattate, dopo fallimento di altre terapie, sono: prolasso uro-genitale, incontinenza urinaria da sforzo e da urgenza, cicatrici post-episiotomia, vulvodinia, dispareunia, vaginismo, atrofie e distrofie genitali, lichen.
MECCANISMO DI AZIONE
La Radiofrequenza ripristina il potenziale energetico delle membrane cellulari e stimola la produzione di collagene, garantendo effetti rigenerativi. L’elettroporazione, invece, garantisce un maggiore assorbimento e quindi una maggiore concentrazione dei principi attivi sulle zone interessate, sfruttando un particolare impulso elettromagnetico.
Le due metodiche (radiofrequenza ed elettroporazione) possono essere utilizzate sinergicamente oppure separatamente per migliorare l’efficacia terapeutica. Il protocollo terapeutico avrà l’obbiettivo di aggredire e risolvere le varie componenti patologiche.
MILANO:
MELEGNANO: